Menu
 

Inizio della stagione estiva 2014 sulla Plose

La cabinovia apre il 7 giugno e per l’estate 2014 la Plose offrirà tante novità oltre alle note attrazioni come per esempio le mountaincarts, le giornate dei bambini e le visite guidate.
Inizio della stagione estiva 2014 sulla Plose title=
 
 
Nuovo è l’Infoshop presso la stazione a monte della cabinovia. Oltre ad un centro informazioni presidiato tutto il giorno per dare informazioni su passeggiate, manifestazioni ed altre curiosità sulla Plose, lo Sportservice Erwin Stricker offre il noleggio di mountaincarts, mountain bikes, bici elettriche, passeggini e altre attrezzature per il tempo libero.

Per la prima volta sono stati allestiti semplici percorsi ciclabili lungo le strade forestali che portano i ciclisti al Monte Telegrafo, alla Malga del Gabler e alla zona del Rifugio Sci.

Lungo il Woodywalk è stato installato un gufo gigante in legno, simbolo di questa passeggiata a tema per le famiglie, oltre a tante novità per intrattenere bambini e adulti.

Anche l’ormai popolare offerta di Geocaching, cioè una moderna caccia al tesoro mediante navigatori GPS, amplia la gamma di offerte grazie a corsi introduttivi ed il noleggio di navigatori satellitari.

La stagione estiva va da sabato 07 giugno a domenica 12 ottobre 2014. Dal 12 luglio al 31 agosto la cabinovia sarà in funzione con orario continuato dalle ore 9 alle ore 18 e nelle giornate festive l’apertura è prolungata fino alle ore 19.
Inizio della stagione estiva 2014 sulla Plose title=
 
 
Tornare alla lista
 
Richiesta semplice & senza impegno
 Richiedi senza impegno