Menu
 
La nostra pensione benessere à 3/4

Direttamente da Madre Natura

Un’alimentazione sana e un benessere equilibrato vanno di pari passo, per questo il nostro chef ogni giorno studia un menù con il giusto apporto di prodotti regionali biologici, reperiti secondo il principio a chilometro zero, e la giusta proporzione di calorie.

La qualitá dei prodotti da noi al Lüsnerhof è di primaria importanza. Utilizziamo ingredienti stagionali freschi dell`Alto Adige, provenienti dai masi dei contadini della valle o coltivati biologicamente. Una scrupolosa selezione dei fornitori assicuraottimi prodotti di altissima qualità. Questi vengono poi ottimizzati con erbe ed aromi fini e, attraverso una cucina di esperienza e alto valore aggiunto, trasformati in piatti leggeri e sani.

“Prima di mangiare è dopo mangiare”


Questo è il pensiero dello chef del Naturhotel Lüsnerhof: l'ospite dopo aver mangiato non si sente appesantito e stanco ma leggero e vitale. Per questo, in cucina, evita qualsiasi apporto di prodotti industriali e chimici. Frutta e verdura arrivano dalla valle, insaccati e salumi provengono dalla Val di Funes, la selvaggina dai cacciatori di Luson, mentre latte, burro e formaggio dalle malghe della zona. Il formaggio di capra è prodotto dal maso Blauschmidt di Luson; le uova derivano dalle galline rigorosamente allevate all’aperto del maso Flitzhof; il burro dai vicini di casa, lavorato fresco e al momento, garantendo il massimo della qualità e della genuinità.
La nostra pensione benessere à 3/4 title=
 
 
La nostra pensione benessere à 3/4 title=
 
 
 
 
Richiesta semplice & senza impegno
 Richiedi senza impegno