Meteo a Luson
Solo un momento – stiamo caricando i contenuti…
Infocenter
Home >Ecostenibilità >Persone al Lüsnerhof

La famiglia Hinteregger e il suo team

Uno per tutti, tutti per uno

Qui al Lüsnerhof le persone si trovano in primo piano. Queste persone sono quelle creature a cui Madre Natura ha fatto dei doni speciali e sono proprio queste persone che vogliamo coccolare nel nostro hotel. Per i nostri ospiti, per la famiglia, per i dipendenti, per tutti i collaboratori, come la gente del luogo, i fornitori e i concorrenti, il nostro naturhotel in Alto Adige dovrebbe essere un luogo di incontro e di scambio proficuo. È per questo obiettivo che ci impegniamo ogni giorno, perché in questo riconosciamo il senso e lo scopo del nostro operato.

Galleria fotografica

La famiglia Hinteregger

La famiglia Hinteregger vive la sua ospitalità con tatto, passione ed entusiasmo, Franz è albergatore con anima e corpo, guida escursionistica, suonatore di trombone, istruttore di qi-gong e presidente dell’Associazione turistica di Luson. In qualità della sua posizione si impegna per uno sviluppo ecosostenibile dell’Alpe di Luson. Sua moglie Maria si occupa energicamente della casa, dell’hotel e del giardino delle erbe. Le tre figlie Sofia, Franziska e Elisabeth, così come il figlio David, offrono il loro contributo concreto in hotel e si faranno portavoci della nostra filosofia Naturellness®.

La famiglia Hinteregger: Maria e Franz con Sofia, Franziska, Elisabeth e David

Maria, la vostra albergatrice

Musica tradizionale al Lüsnerhof

Da noi al Lüsnerhof la musica è molto più di un semplice intrattenimento. Si tratta infatti di una tradizione tramandata da generazione a generazione. Franz impugna sempre il suo trombone, come accompagnamento alla figlia Sofia, un’appassionata suonatrice d’arpa, o insieme a Hans e Michl che da più di 35 anni danno vita a una piacevole atmosfera al Lüsnerhof.

Musica tradizionale al Lüsnerhof

Insostituibili: i nostri fidati collaboratori

Cosa sarebbe il nostro hotel senza i nostri fidati dipendenti che da anni collaborano al nostro fianco? È solo grazie al loro arduo e instancabile lavoro al Lüsnerhof, in cucina, nel servizio, alle camere, alla reception, nell’area wellness, all’esterno del nostro hotel e durante le escursioni, che il Lüsnerhof è diventato quello che è, una fonte di gioia: un naturhotel in cui le persone vengono sempre al primo posto. Senza di loro al Lüsnerhof non solo non si potrebbe parlare di Naturellness®, ma allo stesso concetto verrebbero meno i pilastri portanti. È per questo che la famiglia Hinteregger vorrebbe esprimere il suo più sentito grazie a tutte le mani e menti operose che giorno dopo giorno aiutano a celebrare la natura alpina al Lüsnerhof.

ALTRA VOCECambia stanzaCambia offerta