Slow Travel nel miracolo naturale dell'Alto Adige
Consapevolezza, rallentamento e autentico benessere
In una società che corre sempre più velocemente, il tempo è una risorsa preziosa. Al Lüsnerhof, il tempo diventa un'esperienza unica, che mette al centro il momento presente. Circondati dalla natura incontaminata delle Dolomiti, che si tratti di escursioni sull'Alpe di Luson o di passeggiate con le ciaspole in inverno, il silenzio esterno diventa parte della pace interiore. La vista a 360° dal Peitlerkofel nel Parco Naturale Puez-Geisler o le esperienze sensoriali intense nella sauna e nella passeggiata nel bosco contribuiscono a far sì che ogni ospite al Lüsnerhof si fermi, si meravigli e percepisca se stesso e la bellezza della natura.
In perfetta armonia con la natura
Esperienze spontanee, come un'escursione nelle torbiere, una sessione di yoga o un'appagante sauna al ruscello, nascono in modo naturale al Lüsnerhof.
Questi momenti di sosta e meraviglia fanno parte della nostra filosofia naturellness®, che unisce il concetto di viaggio lento (Slow Travel) e l'esperienza consapevole della natura dell'Alto Adige. Nel nostro hotel naturale, l'arte della lentezza e della consapevolezza viene vissuta ogni giorno. Per un recupero totale nel paesaggio irreplicabile delle Dolomiti.