richiestaPrenota
Naturhotel Lüsnerhof
Infocenter
Meteo a Luson
Solo un momento – stiamo caricando i contenuti…
Infocenter
Home >21 giugno: Giornata mondiale dello yoga Yoga & Kneipp al Lüsnerhof
14.06.2021
21 giugno Giornata mondiale dello yoga

Yoga & Kneipp al Lüsnerhof

Lo yoga è un dono inestimabile dell'antica tradizione indiana. Incarna l'unità di mente e corpo, di pensiero e azione, di riserbo e realizzazione, di armonia tra uomo e natura, di un approccio olistico alla salute e al benessere. Non si tratta di movimento, ma di scoprire un senso di unità con se stessi, il mondo e la natura. Cambiando il nostro stile di vita e creando consapevolezza, si può contribuire al benessere".

 

Ed è proprio per questo motivo che cogliamo l'occasione della Giornata mondiale dello yoga per organizzare un pomeriggio dedicato alla pratica dello yoga. Insieme alla nostra insegnante di yoga certificata Simone Nothdurfter, abbiamo programmato per questo giorno una sessione molto speciale:

Dopo una lezione di yoga energica e allo stesso tempo meditativa (75 minuti) nell’Oasi Naturale sotto il cielo aperto, camminiamo a piedi nudi attraverso i dolci prati fino al ruscello di montagna e guidiamo attraverso una passeggiata Kneipp energizzante per percepire intensamente il potere curativo dell'acqua e del freddo sulla pelle.

 

Delle asana fluide, una respirazione consapevole e il calpestio dell'acqua ci permettono di stimolare l'intera circolazione sanguigna del corpo intensificando le nostre difese. Rinforzati/Tonificati e pieni di energia, concludiamo con conversazioni stimolanti nel gruppo, gustando un frullato verde fatto in casa e spuntini sani e a base vegetale sulla terrazza.  

 

Durata: Dalle 15.00 alle 17.00

ALTRA VOCECambia stanzaCambia offerta