Meteo a Luson
Solo un momento – stiamo caricando i contenuti…
Infocenter

Tranquilla settimana bianca nelle Dolomiti

Magia invernale a Luson e sulla Plose

Una settimana bianca nelle Dolomiti può anche svolgersi in maniera tranquilla. Il nostro Naturhotel in Alto Adige offre due possibilità: i principianti possono fare pratica sulla pista da sci del Lüsnerhof, mentre gli esperti possono raggiungere il vicino comprensorio sciistico della Plose in ski bus. Ampie piste perfettamente preparate, lo straordinario scenario delle Dolomiti, il Parco Naturale Puez-Odle saranno a due passi, lontani dal trambusto delle roccaforti turistiche delle Dolomiti: ecco cosa contraddistingue la Plose.

Il comprensorio sciistico Plose

Il comprensorio sciistico Plose, distante 15 km da Luson, assicura ottime condizioni di neve e si trova sull’omonima montagna sopra la cittadina di Bressanone, in Valle Isarco. Uno ski bus gratuito collega giornalmente il comprensorio sciistico Plose con Luson.

 

Una panoramica sul comprensorio sciistico Plose

  • 40 km di piste soleggiate
  • 16 piste (blu, rosse e nere)
  • 9 impianti di risalita
  • La più lunga discesa a valle dell’Alto Adige, la “Trametsch” di 9 km
  • “RudiRun”, una delle più lunghe piste da slittino dell’Alto Adige

La nostra pista da sci: sci per grandi e piccini

A solo pochi passi dal Lüsnerhof, la pista sciistica del nostro hotel offre le migliori condizioni per imparare a sciare, che siate grandi o bambini. Grazie alla ridotta pendenza, questa pista è il luogo perfetto per fare pratica e iniziare a muovere i primi passi nel mondo dello sci sotto la guida di un insegnante di sci. Inoltre, il parco avventura affascina con il tappeto magico bambini, amanti dello slittino e principianti.

Qui il mio papà ha imparato a sciare. Wow!

IL PICCOLO DAVID, FIGLIO DEGLI ALBERGATORI
ALTRA VOCECambia stanzaCambia offerta