richiestaPrenota
Infocenter
Meteo a Luson
Solo un momento – stiamo caricando i contenuti…
Infocenter
Home >Novità dal Naturhotel
Elisabeth Hinteregger
19.03.2024
Nuovi percorsi di benessere - da fine maggio 2024

Vi offriamo un'anteprima dei grandi novità

Il nostro hotel è attualmente chiuso fino al 29 maggio 2024

 

Il Lüsnerhof si sta preparando alla prossima estate con alcune entusiasmanti novità. Da mesi stiamo lavorando sul l'ampliamento qualitativo del nostro hotel,  concentrandoci sullo sviluppo sostenibile e tenendo conto dell'architettura organica già dalla progettazione e per rimanere fedele alla costruzione principale. La nostra priorità è di mantenere un legame armonioso con la natura circostante per portare avanti la nostra filosofia naturellness®.

 

Cosa dovrete aspettarvi:

 

  • L´area del "Lüsner Badl" della nostra Naturellness® Spa verrà ampliata con una spaziosa sauna per le gettate di vapore, una nuova area docce, accoglienti angoli relax con zona lettura accanto al camino e una magnifica vista sul bosco. Le nuove sale per i trattamenti saranno arredate per regalare un'atmosfera di pace e relax ad ogni trattamento. La sala fitness avrà una nuova collocazione e sarà posta al 2° piano del nuovo edificio.

 

  • Quattro nuove suite seguendo le regole della nostra bioarchitettura, creando un'atmosfera armoniosa che possono solo invitare a sentirsi bene (le più piccole camere doppie già esistenti diventeranno camere singole per i tanti viaggiatori solitari che desiderano ogni anno venire da noi).

 

  • La Yoga SHALA di 100 metri quadrati sarà posta all'ultimo piano e sarà pronta ad accogliervi per ricaricarvi con le pratiche di yoga, Qi Gong, meditazione e respirazione con una vista mozzafiato sul verde ed una pace regalata dalla tranquillità assoluta di tutto quello che vi circonderà.

 

  • La nuova sala camino all´interno della nostra nuova cantina, dove potrete abbandonarvi ai discorsi con i vostri cari davanti allo scoppiettare del fuoco con in mano un buon bicchiere di vino altoatesino.

 

  • Un nuovo negozietto, un concept store dove potrete decidere di portare via con voi le prelibatezze e gli articoli preferiti scelti dalle figlie Elisabeth, Sofia e Franzi

 

  • Spogliatoi con armadietti, docce e servizi igienici per tutti gli ospiti che vengono da noi per und Day Spa e per tutti coloro che vogliono rimanere ancora un po´ nella Naturellness®Spa il giorno della partenza.

 

  • Nuova area di arrivo e check-in sulla parte posteriore dell'edificio con ampliamento del parcheggio.

 

  • Ampliamento degli spazi e degli ambienti per ottimizare il lavoro quotidiano del team del Lüsnerhof.

 

 

Non vediamo l´ora di potervi presentare personalmente tutte le novità!

ALTRA VOCECambia stanzaCambia offerta