richiestaPrenota
Infocenter
Meteo a Luson
Solo un momento – stiamo caricando i contenuti…
Infocenter
Home >Posizione >Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO

Vacanze nelle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO

Per noi… le montagne più belle del mondo

Le vacanze nelle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO esercitano durante tutto l’anno un fascino particolare sui visitatori e permettono di vivere sulla propria pelle la magnanimità e la forza della natura. Le bizzarre vette troneggiano solenni nel cielo in tutta la loro bellezza: stiamo parlando delle Dolomiti che dal 2009 fanno parte del Patrimonio Mondiale UNESCO. Il celebre alpinista Reinhold Messner le ha definite le montagne più belle del mondo.

 

Il Lüsnerhof si trova a 1.100 metri s.l.m., incastonato tra le morbide curve della Valle di Luson, una tranquilla e isolata valle delle Dolomiti, autentica e incontaminata, lontana dai grandi flussi turistici. All’estremità della Valle di Luson, le vette dolomitiche si innalzano al cielo con il Gruppo del Sasso Putia e dell’Odle di Eores e riescono a lasciare estasiati e a regalare ai propri visitatori una sorprendente esperienza ad alta quota, mentre il maestoso panorama delle Dolomiti dell’Alpe di Luson è talmente immenso per descriverlo a parole.

Momenti Naturellness® nelle Dolomiti

Nel cuore di questo splendido paesaggio alpino, davanti gli occhi degli amanti della natura e di chi è alla ricerca di quiete si spiegherà un ricco ventaglio di attività. Lontani dal trambusto delle roccaforti del turismo, ci si può dedicare in tutta tranquillità a escursioni e giri in MTB. Mentre il corpo viene rimesso in moto, lo spirito ritrova la quiete e l’anima si schiude, l’individuo si avvicina, passo dopo passo, al suo io più autentico e profondo.

ALTRA VOCECambia stanzaCambia offerta