Menu
 

Finalmente la normalità

Evviva, siamo contentissimi di aver riaperto per i nostri ospiti. Alcuni giorni fa Sofia con l’arpa e Franz con la fisarmonica hanno tenuto alto l’umore dei nostri ospiti durante il promo aperitivo di benvenuto dopo la pausa (forzata) di 3 mesi. Siamo stati molto contenti di celebrare la riapertura con tanti ospiti abituali, che non vedevano l’ora di ascoltare le dolci melodie dei tipici strumenti.
È estate, tempo di escursioni, i pascoli alpini sono in piena fioritura e le mucche sono in mezzo a tutto questo ... Franz è di nuovo alla guida di un gruppo di ospiti sulla Malga di Luson. E dopo una passeggiata estiva cosa c’è di meglio che godersi il sole nel nostro giardino Naturellness o una bella sudata nella sauna al ruscello.
E alla fine della piacevolissima giornata troverete dei piatti composti da ingredienti regionali preparati dai probi collaboratori che danno vita a una cucina fresca e leggera.

La Famiglia Hinteregger: Franz, Maria, Elli, Sofi, Franzi e David assieme a tutti i collaboratori non vedono l’ora di darvi il benvenuto al Lüsnerhof
Finalmente la normalità title=
 
 
Finalmente la normalità title=
 
 
Tornare alla lista
 
Richiesta semplice & senza impegno
 Richiedi senza impegno