Meteo a Luson
Solo un momento – stiamo caricando i contenuti…
Infocenter
Home >Spa Naturellness® >LüsnerBadl

Il vostro hotel con piscina nelle Dolomiti

LüsnerBadl® & i mondi delle acque

Nel nostro hotel con piscina nelle Dolomiti troverete sale per trattamenti beauty e zone relax, ma anche saune, deliberatamente di dimensioni ridotte (sauna finlandese, grotta di cristalli bagno turco e sauna all’abete rosso) del LüsnerBadl® nell’edificio storico principale. Il LüsnerBadl® è un esempio di bioarchitettura in pietra e legno antico dell’originario Gargitthof a Luson, in cui ha dimorato del XVIII e XIX secolo la dinastia dei medici dei Ragginer che curavano le persone con metodi terapeutici naturali e con ricette a base di erbe. I materiali centenari del Gargitterhof diffondono nei locali del LüsnerBadl benefiche energie curative.

Nei mondi delle acque del LüsnerBadl® con piscina coperta collegata a piscina esterna, laghetto naturale balneabile e vasche idromassaggio esterne, il corpo si immerge nella rinfrescante acqua di sorgente.

Piscina interna e esterna in roccia

La piscina in roccia del nostro hotel con piscina nelle Dolomiti è rivestita interamente di pietra naturale ed è aperta dalle 7 alle 24. Nell’area interna ci si può rilassare nella piscina interna, nella piccola vasca idromassaggio o nella zona relax attigua. La piscina interna è collegata all’area esterna. Di sera la piscina in roccia è illuminata in modo romantico, per permettere ai vostri pensieri di fluire in assoluta tranquillità e silenzio, lasciarsi avvolgere dal tepore dell’acqua a 31°C, mentre il vostro spirito ritrova la pace dei sensi.

Vasche idromassaggio esterne con vista sulle vette alpine

I mondi delle acque del nostro albergo nelle Dolomiti con piscina arricchiscono l’esperienza wellness con due piscine avventura panoramiche dalle quali potrete godere di una superba vista su montagne e boschi: dalla vasca idromassaggio dress-on per famiglie con bambini e dalla vasca idromassaggio panoramica riscaldata a 36°C. Quest’ultima fa parte dell’area delle saune ed è esclusivmente textile free. Fino a undici persone potranno godere qui della vista panoramica sui pendii alpini boscosi e sul cielo sconfinato.

Laghetto balneabile immerso nel verde

Nel giardino alpino, tra piante acquatiche, canneti e ninfee, risplende l’acqua del nostro laghetto naturale balneabile capace di regalare divertimento acquatico primordiale, privo di sostanze chimiche, come il cloro, e per questo particolarmente apprezzato da chi ha una pelle sensibile. Vivete la pace interiore e la profonda comunione con la natura mentre vi rilassate sul prato intorno al laghetto balneabile e osservate le delicate libellule librarsi sugli steli d’erba. In inverno, quando tutto intorno la vegetazione è avvolta da un leggerissimo strato di neve, il nostro laghetto naturale balneabile si trasforma in un’amata vasca per le immersioni.

ALTRA VOCECambia stanzaCambia offerta