Menu
 

Intrattenimento musicale al Lüsnerhof

Al Lüsnerhof la musica è molto più di un semplice intrattenimento. È una tradizione che si tramanda di generazione in generazione. Il proprietario, Franz Hinteregger, è sempre presente e partecipe ad ogni esibizione musicale. Sofia, la figlia, è un’appassionata suonatrice d’arpa e mostra il suo talento in ogni occasione.

Hans e Michl intrattengono i nostri ospiti con la musica tipica di Luson. Suonano la chitarra, il trombone, la fisarmonica e molti altri strumenti.

Le nostre stelle della fisarmonica Mani e Michael hanno recentemente fondato la loro band "Jimi Henndreck" e stanno diffondendo le loro melodie in tutto l'Alto Adige. Nonostante il successo, non manca mai il loro spettacolo settimanale al Lüsnerhof.

Nei nostri ranghi c’è anche il direttore d’orchestra, Michael. Suona il pianoforte nelle varie sale del ristorante e nel giardino creando un'atmosfera piacevole.

Anche altri artisti locali sono lieti di accompagnare aperitivi e cene con le loro note.

La sera, quando le esibizioni dei musicisti sono terminate, è il turno del Barista/Dj Helmut di scegliere la musica giusta per gli ospiti che sono ancora al bar.
Intrattenimento musicale al Lüsnerhof title=
 
 
Intrattenimento musicale al Lüsnerhof title=
 
 
Tornare alla lista
 
Richiesta semplice & senza impegno
 Richiedi senza impegno